Cronache

Fermo, picchiato e imbavagliato: morto asfissiato dopo la rapina

A Sant'Elpidio a Mare, in provincia di Fermo, due fratelli titolari di un'impresa di pompe funebri sono stati legati e imbavagliati nel magazzino della loro attività

Fermo, picchiato e imbavagliato: morto asfissiato dopo la rapina

Una rapina finita in tragedia. A Sant'Elpidio a Mare, in provincia di Fermo, due fratelli titolari di un'impresa di pompe funebri sono stati legati e imbavagliati nel magazzino della loro attività da tre malviventi che hanno fatto irruzione.

Uno dei due è poi riuscito a liberarsi e a chiamare i carabineiri e soccorsi. Il tempo di fare una telefonata e tornando indietro si è accorto che il fratello non respirava più. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e una ambulanza. Il fratello che è sopravvissuto ha riportato qualche ferita non grave. A quanto pare i rapinatori prima di imbavagliare e legare i due titolari dell'impresa funebre li avrebbero picchiati. Non è ancora noto l'ammontare del bottino della rapina. Gli investigatori adesso dovranno ricostruire l'esatta dinamica della rapina per ottenere anche un identikit dei rapinatori. In questo momento è caccia alla banda in tutta la zona.

I tre ladri sono in fuga.

Commenti