Oroscopo

Oroscopo settimana dal 30 aprile al 6 maggio 2018

Ecco l'oroscopo della settimana dal 30 aprile al 6 maggio 2018: una settimana molto fortunata per lo Scorpione, mentre il Cancro potrebbe sentirsi debole

Oroscopo settimana dal 30 aprile al 6 maggio 2018

Ariete

Una mente attiva e un acuto intelletto potrebbero aprire le porte a una settimana interessante dal punto di vista dei rapporti interpersonali, cari Ariete, ma sotto il profilo erotico potrebbe non andare come desiderato. Tentate di essere razionali.

Toro

Questa settimana vi sentirete particolarmente carichi di energia e di grinta, amici del Toro: cercate di sfruttare questo momento positivo per portare a termine quelle questioni che vi stanno più a cuore. Potreste però avere qualche intoppo sul lato finanziario.

Gemelli

Sul lavoro le attività procedono come previsto e potreste avere voglia di rafforzare il rapporto sentimentale con il partner, Gemelli. Ma potrebbe non essere il momento giusto di lasciarsi andare a nuove conquiste.

Cancro

Potrebbe non essere una settimana particolarmente fortunata dal punto di vista erotico e per stringere rapporti più profondi con chi vi sta intorno, cari amici del Cancro. Le capacità di dialettica potrebbero abbandonarvi in questi giorni.

Leone

Potreste sentirvi molto stanchi questa settimana, cari Leone, in particolare da giovedì, dove la solita grinta e la voglia di fare che vi caratterizzano potrebbero essere sostituite dalla pigrizia.

Vergine

Portate pazienza, perseveranza e dedicatevi agli aspetti professionali della vostra vita, Vergine. Potrebbe infatti non essere la settimana giusta per le questioni sentimentali.

Bilancia

Potreste non essere particolarmente sagaci e furbi durante questa settimana, amici della Bilancia. Cercate di prendere del tempo per voi stessi, magari uscendo e svolgendo un po' di sana attività fisica all'aperto.

Scorpione

Anche se potreste sentirvi molto stanchi e con poca voglia di fare, cari Scorpione, questa in arrivo potrebbe essere una settimana molto fortunata dal punto di vista finanziario e della carriera. Cercate di sfruttare questo momento favorevole per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Sagittario

Settimana favorevole per i Sagittario single, dato un senso di passionalità spiccato e della voglia di conoscere nuove persone. Chi si trova già in una relazione di coppia potrebbe invece accusare un momento di stasi.

Capricorno

Potrebbero essere giorni ideali per sperimentare nuovi incontri: sarà possibile fare nuove conquiste, cari Capricorno, ma non è detto che siano relazioni che durino per molto tempo. In questo periodo potreste raggiungere una maggiore consapevolezza di chi siete e di cosa desiderate per voi stessi.

Acquario

I rapporti con chi vi circonda proseguono nella stessa direzione intrapresa in quest'ultimo periodo, amici dell'Acquario, ma questa settimana potreste avere qualche intoppo sul lavoro. La fortuna potrebbe non essere dalla vostra parte.

Pesci

Potrebbero essere giorni interessanti per pianificare il vostro futuro, cari amici dei Pesci, ma non per provare a incontrare persone nuove e dunque a conquistarle.

Meglio concentrarsi su altro, magari su voi stessi.

Commenti