Cultura e Spettacoli

Maurizio Costanzo: "Io e Maria dormiamo in camere separate da 24 anni"

Intervistato dal Corriere della Sera, Maurizio Costanzo ha rivelato qual è il segreto del suo matrimonio: " Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare"

Maurizio Costanzo: "Io e Maria dormiamo in camere separate da 24 anni"

Dopo la romantica dedica alla moglie Maria De Filippi, "è sicuramente l’amore per me", Maurizio Costanzo rivela quello che sarebbe uno dei segreti del suo lungo matrimonio.

Intervistato dal Corriere della Sera, il giornalista è tornato sul suo legame felice con Maria. Tra loro non c’è mai stata una crisi, nonostante Maurizio Costanzo abbia già due nozze fallite alle spalle. A contribuire alla buona riuscita del loro rapporto - dice - sarebbe un piccolo segreto: "Camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record".

E ancora: "Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti. Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così".

Insomma, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non sono mai stati meglio e il loro rapporto è forte come dal primo giorno che si sono trovati..

.


Commenti