Oroscopo

Oroscopo settimana dal 7 al 13 maggio 2018

Tutte le previsioni dell'oroscopo della settimana dal 7 al 13 maggio 2018: grande voglia di passione per i Pesci, qualche stanchezza di troppo per lo Scorpione

Oroscopo settimana dal 7 al 13 maggio 2018

Ariete

Questa settimana potrebbe portarvi intense interazioni con altre persone, amici dell'Ariete, ma cercate di mantenere una mente aperta e razionale, altrimenti vi ritroverete di fronte a critiche e probabili conflitti.

Toro

Potrebbe essere un buon momento per qualsiasi attività che richieda energia e grinta, cari Toro, ma probabilmente non per fare piani o cercare di raggiungere obiettivi di carriera. Adesso la fortuna potrebbe non essere propriamente dalla vostra parte.

Gemelli

Potrebbe essere il momento giusto per rafforzare le relazioni sentimentali, Gemelli: potreste sperimentare esperienze intense e profonde, ma non sul fronte delle nuove conquiste. Per quelle, meglio darsi del tempo.

Cancro

Questa è la settimana ideale per prendersi del tempo per se stessi e dedicarsi ad attività che rafforzano corpo e mente, amici del Cancro. Infatti, potreste non essere propriamente comunicativi e razionali da poter stringere rapporti più intensi con gli altri, di qualunque tipo questi siano.

Leone

Settimana potenzialmente piuttosto fiacca, cari Leone. Dopo un periodo abbastanza intenso, probabilmente è arrivato il momento giusto per riposarsi. Sul fronte della carriera, tutto sembra proseguire come sempre.

Vergine

Mentre problemi personali e professionali potrebbero essere risolti questa settimana, amici della Vergine, i rapporti sentimentali ed eventuali nuovi incontri potrebbero non andare come sperato. Su tal fronte, forse non sarà una settimana propriamente positiva: dedicatevi ad altro.

Bilancia

Questa settimana potreste sperimentare strani sentimenti di insicurezza sulle persone che vi circondano, cari Bilancia. Una scarsa comunicazione potrebbe portarvi a difficoltà relazionali: magari è il momento giusto per rilassarsi, ad esempio leggendo un buon libro.

Scorpione

Nonostante potreste sentirvi davvero poco energici, stanchi e con una scarsa voglia di fare, questi che vi aspettano potrebbero essere giorni molto fortunati, Scorpione: forse ci sono in arrivo interessanti novità sul fronte professionale.

Sagittario

Questa settimana potreste avvertire dubbi e indifferenza dagli altri oppure potreste pensare di essere poco affascinanti, amici del Sagittario. È importante rendersi conto che queste sensazioni sono passeggere e prendersi del tempo per curare il proprio benessere personale.

Capricorno

Nuove scoperte e incontri potrebbero arrivare in un momento in cui la vostra carica erotica e consapevolezza stanno avendo un picco, cari Scorpione. Approfittatene per instaurare migliori rapporti con gli altri.

Acquario

Questa settimana potreste sperimentare alcune difficoltà sul lavoro o degli inconvenienti sul fronte finanziario, Acquario. Cercate di mantenere calma e razionalità, i benefici potrebbero arrivare comunque.

Pesci

I prossimi giorni potrebbero portarvi delle nuove opportunità sul fronte delle relazioni, amici dei Pesci.

Nuovi incontri sono all'orizzonte e tutto sembrerà procedere senza troppi sforzi, portandovi a credere di essere in un momento fortunato.

Commenti