Weird News

Studente dorme in classe: ecco cosa fa la docente

È diventato virale il video di una docente che cerca di svegliare, in modo poco ortodosso, uno studente addormentato in classe: l'insegnante si è dimessa

Studente dorme in classe: ecco cosa fa la docente

Uno studente si addormenta a lezione e un'insegnante cerca di svegliarlo. L'episodio sarebbe passato inosservato, se non fosse per i metodi scelti della docente, finiti in un video diventato subito virale su LiveLeak.

La storia si svolge ad Anderson, in Carolina del Sud, in un liceo che si chiama Palmetto High School. Qui Lisa Houston ha provato a svegliare - inutilmente - uno studente super addormentato. E lo ha fatto salendo sul banco, tirandogli i capelli, scuotendolo con un piede, battendo entrambi i piedi sul banco, cercando di spostarlo piano, avanti e indietro, per ottenere una reazione. Che non c'è stata, almeno da parte del ragazzo, un sedicenne stanco come tanti, che come a volte è accaduto a qualcuno si è addormentato a scuola forse in maniera più profonda del solito.

La reazione che c'è stata è da parte dell'istituto invece, che ha aperto un'inchiesta e a Lisa Houston non è rimasto che dimettersi, come da prassi. La vicenda ha scatenato sui social network commenti e reazioni, tanto più alla luce di quella che pare essere l'opinione comune dei ragazzi: rivogliono Lisa Houston.

Così gli studenti stanno manifestando il proprio affetto nei confronti della professoressa e anche i genitori del ragazzo addormentato, protagonista del video, non le addebitano responsabilità e la sostengono.

Commenti