Royal Wedding 2018

Il padre di Meghan Markle pizzicato mentre si fa confezionare gli abiti per le nozze della figlia

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le foto del padre di Meghan Markle mentre si fa confezionare in Messico gli abiti con i quali accompagnerà la figlia all'altare il prossimo 19 maggio

Il padre di Meghan Markle pizzicato mentre si fa confezionare gli abiti per le nozze della figlia

Il prossimo 19 maggio Meghan Markle sposerà il Principe Harry d'Inghilterra, finalmente dopo mesi di accuse e rumors, i due convoleranno a nozze.

E nel numero in edicola da mercoledì 9 maggio, il settimanale Chi pubblica in esclusiva le immagini del padre di Meghan Markle, Thomas Markle, mentre si fa confezionare un abito da cerimonia in una sartoria specializzata in Messico, dove appunto vive. La rivista, infatti, scrive che "il papà della futura principessa si fa confezionare il guardaroba (che presumibilmente sarà composto da un tight per la cerimonia del mattino e da uno smoking, o come lo chiamano gli americani tuxedo, per il banchetto serale) in un negozio che si chiama 'Martinez Tuxedo'. Vedremo il 19 maggio se i sarti di Rosarito saranno all'altezza delle grandi firme della sartoria di Savile Road, il tempio dell'eleganza maschile a Londra, che da sempre confezionano gli abiti dei componenti della famiglia reale. Nel frattempo a Londra gli stilisti australiani Ralph&Russo stanno terminando l'abito di Meghan che costerà 115 mila euro e che sarà offerto alla sposa dal suocero, il principe Carlo".

Insomma, sembra essere davvero tutto pronto per il matrimonio dell'anno e, polemiche a parte, Meghan e il suo Harry sono davvero felici di iniziare questa nuova vita insieme.

Commenti