Sport

Bonucci nel mirino del Manchester United

Il Manchester United di José Mourinho vuole Bonucci per rinforzare il reparto difensivo. L'ex Juventus è tentato dall'avventura in Premier League e dalla possibilità di giocare la Champions

Bonucci nel mirino del Manchester United

Leonardo Bonucci potrebbe già lasciare il Milan dopo una sola stagione disputata all'ombra della Madonnina. Il difensore 31enne di Viterbo, infatti, potrebbe tentare l'avventura all'estero dove c'è una squadra di Premier League che lo sta tentando e non poco. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, il Manchester United, nella figura di José Mourinho, starebbe cercando di convincere l'ex difensore della Juventus a trasferirsi in Inghilterra. Due anni fa fu l'altro club di Manchester, il City di Pep Guardiola, a tentare la Vecchia Signora e Leo offrendo una cifra vicina ai 60 milioni di euro, ma alla fine sia il club bianconero che il giocatore decisero di continuare insieme.

Mourinho stesso avrebbe telefonato a Bonucci per sondare la sua disponibilità a vestire la casacca dei Red Devils. La stagione del classe '87 è stata tutto sommato positiva considerando il 2018, negativissima se si considerano i suoi primi mesi in rossonero. Il Mian di fronte alla volontà del calciatore di tentare un'esperienza all'estero non si opporrebbe ma vorrà sicuramente rientrare del lauto investimento fatto la scorsa estate con i 42 milioni di euro investiti.

Al momento non è stata imbastita alcuna trattativa e bisognerà capire le reali intenzioni dell'ex canterano dell'Inter che allo United avrebbe la possibilità di giocare la Champions League.


Commenti