"L'addio di Buffon? Non come Totti". E i tifosi della Roma si infuriano

L'addio di Buffon? Non come Totti. E i tifosi della Roma si infuriano
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
16 Maggio Mag 2018 16 maggio 2018

Bufera dopo le parole dell'agente di Buffon. I fan di Totti e quelli romanisti non hanno digerito le dichiarazioni di Silvano Martina

Le parole di Silvano Martina, ex portiere e agente di Gianluigi Buffon, sono risultate indigeste ai tifosi romanisti, che sui social hanno sollevato un polverone mediatico.

Bufera sui social

Martina intervistato da JuveNews aveva dichiarato: "L'addio di Gigi non sarà come quello di Totti, che appartiene allo stile focoso dei romani, ma senza dubbio più sobrio. A Torino mi aspetto un addio più simile a quello di Del Piero o Platini". Apriti cielo.

Su Twitter si è scatenata la polemica. Qualcuno scrive: "Martina ha ragione, Buffon può fare l'addio al calcio in un'agenzia di scommesse o nella sede di Casapound. E poi sappiamo tutti come sono abituati a festeggiare alla Juve...". Oppure: "Qualcuno ha voluto attirare like e risposte degli hater. Forse voleva dire che, essendo Totti e Buffon molto diversi, anche il loro addio sarà diverso. Evitiamo di creare contrasti tra due calciatori che si conoscono da oltre vent'anni e sono ottimi amici". Insomma la rivelità non si ferma mai.

Tags

Commenti

Commenta anche tu