Sport

"L'addio di Buffon? Non come Totti". E i tifosi della Roma si infuriano

Bufera dopo le parole dell'agente di Buffon. I fan di Totti e quelli romanisti non hanno digerito le dichiarazioni di Silvano Martina

"L'addio di Buffon? Non come Totti". E i tifosi della Roma si infuriano

Le parole di Silvano Martina, ex portiere e agente di Gianluigi Buffon, sono risultate indigeste ai tifosi romanisti, che sui social hanno sollevato un polverone mediatico.

Bufera sui social

Martina intervistato da JuveNews aveva dichiarato: "L'addio di Gigi non sarà come quello di Totti, che appartiene allo stile focoso dei romani, ma senza dubbio più sobrio. A Torino mi aspetto un addio più simile a quello di Del Piero o Platini". Apriti cielo.

Su Twitter si è scatenata la polemica. Qualcuno scrive: "Martina ha ragione, Buffon può fare l'addio al calcio in un'agenzia di scommesse o nella sede di Casapound. E poi sappiamo tutti come sono abituati a festeggiare alla Juve...". Oppure: "Qualcuno ha voluto attirare like e risposte degli hater. Forse voleva dire che, essendo Totti e Buffon molto diversi, anche il loro addio sarà diverso. Evitiamo di creare contrasti tra due calciatori che si conoscono da oltre vent'anni e sono ottimi amici".

Insomma la rivelità non si ferma mai.

Commenti