Sport

L'Inter presenta la nuova maglia per il 2018-19: c'è il ritorno al Biscione

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane l'Inter, sui propri profili social, ha svelato la nuova divisa per la stagione 2018-2019. C'è il profilo dorato e un richiamo al Biscione come nel 1998-99

L'Inter presenta la nuova maglia per il 2018-19: c'è il ritorno al Biscione

La stagione dell'Inter non è ancora conclusa visto che c'è un obiettivo da portare a termine: entrare in Champions League. I ragazzi di Luciano Spalletti si giocheranno il quarto posto contro la Lazio di Simone Inzaghi, domenica sera ore 20:45 allo stadio Olimpico, con i nerazzurri che hanno un solo risultato a disposizione, ovvero la vittoria. La Beneamata infatti ha tre punti in meno rispetto ai biancocelesti e in caso di successo agguanterebbero i capitolini in classifica e in virtù degli scontri diretti si qualificherebbero alla prossima edizione della Champions.

Tutti sono concentrati e con la testa al campo ma nel frattempo il club, sul proprio profilo Twitter, ha reso noto con un comunicato quale sarà la divisa ufficiale della prossima stagione. La nuova maglia avrà un profilo dorata e un richiamo al Biscione, come nella stagione 1998-1999:

Commenti