Cultura e Spettacoli

Pauley Perrette e la verità sull'addio a Ncis: "Sul set molteplici assalti fisici"

L'attrice ha pubblicato dei tweet che spiegano il vero motivo del suo addio alla serie. "Me ne sono andata. Numerose aggressioni fisiche"

Pauley Perrette e la verità sull'addio a Ncis: "Sul set molteplici assalti fisici"

Aggressioni fisiche che avrebbero avuto luogo proprio sul set. È questo che fa intendere, attraverso dei tweet, l'attrice di NCIS Pauley Perrette. Dopo l'addio alle serie dell'otto maggio, a cui hanno assistito 15 milioni di persone, la star che ha interpretato Abby Sciuto ha rotto il silenzio cercando di spiegare quali sono i veri motivi dietro alla sua decisione. Dei tweet uno dietro l'altro, confusi, che sembrano alludere a delle situazioni di disagio che si sarebbero ripetute nel corso del tempo: "Me ne sono andata. Numerose aggressioni fisiche", ha twittato Perrette. E ancora: "Pensate alla vostra sicurezza. Niente vale di più della vostra sicurezza. Ditelo a qualcuno".

In un altro tweet più tardi l'attrice afferma di essere prese di mira dai media. "Stanno raccontando delle bugie su di me", scrive.

E poi sembra quasi fare un passo indietro, come se avesse capito di aver scatenato una bufera mediatica: "Sento di dover proteggere la mia squadra, il lavoro e cosi tante persone".

Commenti