Cronaca locale

Atlantic Terme Spa & Hotel, una sinfonia del benessere

Rimedi naturali di efficacia scientificamente provata e reparti dedicati: una location perfetta per rigenerarsi

Già ai tempi dell'antica Roma, Abano Terme era una rinomata destinazione di cura grazie alle inimitabili caratteristiche della sua acqua salsobromoiodica e dei fanghi termali; rimedi naturali di efficacia scientificamente provata nel contrastare problematiche che investono l'apparato muscolo-scheletrico, le articolazioni e le vie aeree.

L'Atlantic Terme Natural Spa & Hotel, struttura dotata di avveniristici reparti dedicati alla fangobalneoterapia, assurge a meta perfetta per trascorrere una parentesi di assoluta rigenerazione.

Grazie alle terapie di eccelsa qualità eseguite all'interno dell'albergo, quindi, dolori e infiammazioni muscolari, così come problematiche respiratorie, troveranno un'efficace soluzione: uno staff discreto circonderà di attenzioni coloro che vogliono conseguire una migliore qualità della vita.

Poi, grazie alle sue confortevoli camere in cui recuperare le energie dopo le applicazioni, l'Atlantic si pone come base ideale per vivere una vacanza anche all'insegna del riposo.

In più, gli ospiti potranno rilassarsi beatamente nel favoloso centro wellness «Nefertiti», paradisiaca oasi di benessere dall'atmosfera vellutata, in cui bearsi di trattamenti viso-corpo capaci di conferire rinnovata vitalità e far splendere di una bellezza autentica. Qui, lo stress accumulato durante la routine giornaliera si trasformerà in un lontano ricordo.

Inoltre, l'albergo dispone di due piscine termali in pietra naturale - caratteristica unica della destinazione - alimentate direttamente da una fonte interna, sauna finlandese, palestra con attrezzatura Technogym®, bagno turco e una stanza del sale in cui effettuare il KrioThermal Training©, uno speciale metodo per purificare bronchi e polmoni da batteri e tossine.

L'incanto, poi, continua anche a tavola nel ristorante dell'hotel: la creatività e la cura dei dettagli da parte dello chef si declinano in piatti leggeri (anche per vegetariani) e ricchi di sapore, capaci di stuzzicare i palati più esigenti.

Infine, frizzante divertimento attende i bambini nella stanza dei giochi della struttura fornita di biliardino, cucinina giocattolo con utensili e due tablet. A completare il tutto, luoghi magici tutti da scoprire: le escursioni sui Colli Euganei, senza dimenticare le gite nelle magnifiche Padova, Verona, Vicenza e Venezia, fanno tutte parte di un fantastico bouquet di possibilità di svago.

MT

Commenti