Sport

Cambia la grafica dell'Allianz Stadium: 36 scudetti

La grafica dell'Allianz Stadium, casaa della Juventus, è stata aggiornata: sulla facciata è comparso il numero 36 con il Tricolore di fianco. In realtà gli Scudetti vinti ufficialmente dai bianconeri sono 34

Cambia la grafica dell'Allianz Stadium: 36 scudetti

La Juventus ha vinto con grandissimo merito il suo Scudetto numero 34, piegando la resistenza dell'arcigno Napoli di Maurizio Sarri che è andato molto vicino alla conquista del Tricolore. Il club di Corso Galileo Ferraris, però, non sembra essere affatto d'accordo sul numero di Scudetti vinti dai bianconeri e come ogni anno, infatti, ha modificato la grafica dell'Allianz Stadium che è stata aggiornata con il numero 36.

La sentenza di Calciopoli, nell'estate del 2006, revocò ben due titoli alla Juventus: quello del 2004-2005, revocato e non assegnato e quello della stagione 2005-2006 assegnato d'ufficio all'Inter. Questo tema divide ancora tutti: dai tifosi, ai club fino ad arrivare agli addetti ai lavori.

Di sicuro c'è che questa scelta fatta dalla Vecchia Signora farà ancora una volta molto discutere dato che è stata postata la foto dell'Allianz Stadium con il numero 36 sul profilo Twitter della società.

Commenti