Cronache

Cesano, molestie sessuali su tre bambine: arrestato cingalese

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l'uomo avrebbe approfittato di alcuni momenti di distrazione dei genitori delle piccole per compiere gli abusi

Cesano, molestie sessuali su tre bambine: arrestato cingalese

Avrebbe abusato di tre bambine in più di un'occasione. Un cittadino cingalese è stato arrestato con l'accusa di atti sessuali con minorenni dai carabinieri della stazione di Cesano, a nord di Roma.

L'uomo, che abitava nella zona frequentata dalle vittime, avrebbe approfittato di alcuni momenti di distrazione dei genitori delle bambine per compiere gli abusi. In un'occasione, dopo aver attirato nella sua abitazione una delle piccole con la scusa di farle vedere alcuni gattini appena nati, avrebbe cercato di "accarezzarla". La bambina, di fronte alle attenzioni dell'uomo, si sarebbe subito allontanata.

Gli investigatori hanno ricostruito nel dettaglio tutti gli episodi di molestie che l'uomo avrebbe compiuto nei confronti delle tre minori. Il cingalese, in un'altra situazione, avrebbe baciato più volte una bambina sulla bocca dopo averla afferrata con forza per le guance.

L'uomo è stato condotto nel carcere di Rebibbia e si trova ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Commenti