Royal Wedding 2018

Royal Wedding: parla il padre di Meghan

Il padre di Meghan Markle ha rilasciato le sue prime dichiarazioni a Royal Wedding ormai concluso: ecco come ha commentato, a distanza, l'evento

Royal Wedding: parla il padre di Meghan

Il padre di Meghan Markle ha voluto rilasciare immediatamente delle dichiarazioni, alla fine del Royal Wedding con il Principe Harry.

Mentre le immagini dell'ex attrice in abito da sposa hanno fatto il giro del mondo, l'uomo ha annunciato: "La mia bimba è bellissima e ha l'aria veramente felice. Mi sarebbe piaciuto esserci, auguro loro amore e felicità". Al momento Thomas Markle si trova in California, dove sta effettuando la convalescenza in conseguenza del suo intervento chirurgico per un attacco cardiaco. È accaduto tutto in questi giorni, poco dopo lo scandalo seguito ad alcune foto - anch'esse romantiche, ma concordate - scattate dai paparazzi all'uomo.

Thomas Markle si era infatti augurato di seguire la cerimonia in solitudine - non potendo essere alla St. George's Chapel, dove la figlia e il principe sono diventati moglie e marito - ma ha voluto comunque rilasciare delle dichiarazioni a Tmz, aggiungendo di aver trovato la cerimonia "emozionante".

Un parere che probabilmente accomuna anche i presenti a Windsor, a partire dai protagonisti del Royal Wedding. Sono infatti state diffuse le prime parole pronunciate da Harry nel vedere Meghan raggiungere l'altare: "Sei meravigliosa". La sposa - la quale ha indossato un abito di Clare Waight Keller - ha ringraziato.

Meghan aveva espresso inoltre il desiderio di avere tutti e 53 paesi del Commonwealth con sé nel suo giorno più importante, per cui la stilista ha scelto per ogni singolo Paese un fiore distintivo e li ha uniti in una grande composizione floreale.

Commenti