Cultura e Spettacoli

Ciacci e la voce sui Beckham: "Quella rissa con l'amante di David..."

Ecco perché Victoria Beckham non sorride mai

Ciacci e la voce sui Beckham: "Quella rissa con l'amante di David..."

Ieri sera, la finale di Ballando con le stelle, che ha eletto vincitore Cesare Bocci, lo ha visto protagonista di una polemica, ripresa dal Giornale, con Selvaggia Lucarelli, che l'aveva definito ruffiano, a seguito di una provocazione.

Oggi, a distanza di poche ore, Giovanni Ciacci torna a far parlare di sè, ospite di Barbara D'Urso, negli studi di Domenica Live. Parlando degli ospiti presenti al matrimonio reale tra Harry e Meghan, celebrato ieri, Ciacci rivela un gossip clamoroso. Gli invitati attorno ai quali ruota il discorso sono David e Victoria Beckham. Lei, già sotto i riflettori a causa del suo abito scuro non apprezzato, viene rimproverata anche perché si è presentata, come sempre, col muso, senza mai accennare un sorriso.

E, a questo proposito, Ciacci afferma che la donna non sorride mai "perché lui la riempie di corna". Chiama in causa anche una collega spagnola di Barbara D'Urso, con cui Beckham avrebbe tradito la moglie: "Quando Victoria è andata a Madrid l'ha trovata in una palestra, l'ha presa per i capelli e l'ha trascinata a terra".

La D'Urso, incredula, resta con gli occhi sbarrati, ma Ciacci non si scompone e aggiunge che "in Spagna lo sanno tutti".

Commenti