Oroscopo

Oroscopo settimana dal 21 al 27 maggio 2018

Tutte le previsioni dell'oroscopo della settimana dal 21 al 27 maggio 2018: grandi rivoluzioni per il segno del Toro, mentre il Sagittario si sentirà stanco.

Oroscopo settimana dal 21 al 27 maggio 2018

Ariete

Una minore capacità di organizzazione e di razionalità potrebbero portare a risvolti negativi anche nei rapporti con gli altri, amici dell'Ariete. Meglio prendersi una pausa da tutto e dedicarsi ad attività in solitudine, così da riflettere meglio su ciò che più si desidera.

Toro

Sta per iniziare un periodo della vostra vita che potrebbe aprirvi le porte a diversi cambiamenti, cari Toro. Questa settimana, poi, potrete utilizzare una ottima dialettica per iniziare nuovi progetti e farvi meglio comprendere da chi vi sta accanto. Attenzione però a possibili inconvenienti sul lato finanziario.

Gemelli

Questa settimana potreste ottenere una spinta positiva su diversi fronti, Gemelli: una particolare carica energetica insieme all'aumento della fiducia in voi stessi e dell'entusiasmo, rendono questo un ottimo momento per iniziare nuove attività.

Cancro

Settimana particolarmente passionale, amici del Cancro: sebbene potreste non essere così razionali e organizzati come di consueto, potrebbero esserci risvolti positivi nella relazione di coppia o con quella persona appena conosciuta.

Leone

Settimana piuttosto statica, cari Leone. Una mancanza di dialettica combinata a una possibile carenza di idee potrebbero non rendervi particolarmente forti e persuasivi, soprattutto nelle relazioni con gli altri.

Vergine

Pensieri e conversazioni profonde e intense potrebbero caratterizzare la vostra settimana, Vergine, soprattutto sul fronte sentimentale, ma potreste sentirvi piuttosto stanchi. Qualora ne sentiste il bisogno, riposatevi per ricaricare le batterie.

Bilancia

Settimana possibilmente stabile, cari amici della Bilancia, con poche novità previste. Potreste però non sentirvi particolarmente passionali e propensi a migliorare il lato sentimentale della vostra vita.

Scorpione

Un momento fortunato rende questa settimana l'ideale per iniziare nuovi progetti o per raggiungere importanti obiettivi di carriera, cari Scorpione. Potreste però peccare di dialettica e di creatività: in questo caso, meglio rimandare eventuali nuovi progetti.

Sagittario

Nei prossimi giorni potreste sentirvi piuttosto stanchi e poco grintosi, amici del Sagittario, e al contempo poco propensi a lasciarvi andare a eros e sentimenti. Se ne sentite il bisogno, prendetevi del tempo per voi stessi.

Capricorno

Una peculiare capacità di organizzazione e una maggiore razionalità potrebbero aiutarvi a cercare rapporti più profondi con chi vi sta accanto, Capricorno, soprattutto in ambito lavorativo. Durante la settimana, storie d'amore potrebbero risentire di una scarsa voglia di romanticismo.

Acquario

Una particolare grinta e carica erotica potrebbero rendere questa settimana piuttosto accesa sul fronte delle avventure sessuali, cari Acquario, ma attenzione a possibili imprevisti sul lavoro o sul lato finanziario. Meglio essere prudenti.

Pesci

Potrebbe essere una buona settimana per mettere in discussione i vostri piani, credenze e idee, cari amici dei Pesci, ma non per eventuali nuove conquiste.

Meglio prendersi del tempo per voi stessi.

Commenti