Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi da Fazio: "Ho un'app per geolocalizzare mio figlio. Ora è nel dormitorio delle ragazze"

Intervistata da Fabio Fazio, Alessia Marcuzzi ha parlato del rapporto con suo figlio Tommaso e in diretta ha confessato di controllarlo tramite una applicazione

Alessia Marcuzzi da Fazio: "Ho un'app per geolocalizzare mio figlio. Ora è nel dormitorio delle ragazze"

Ospite di Che Tempo che fa, Alessia Marcuzzi ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e di come riesce a conciliare entrambe le cose.

A Fabio Fazio, poi, tra una domanda e l'altra, ha anche fatto una confidenza. La conduttrice, infatti, ha rivelato di utilizzare una particolare applicazione per il telefono che le permette di geocalizzare il figlio Tommaso, ormai 17enne. La geolocalizzazzione è precisissima, tanto che la Marcuzzi può localizzarlo in qualsiasi momento. La prova? Quello che è successo ieri sera in diretta.

Alessia Marcuzzi ha voluto dimostrare al giornalista di poter localizzare il figlio. Così, telefono in mano, ha attivato l'applicazione. Ma il risultato è stato inaspettato. "Questa app non consiglio di scaricarla per controllare marito o fidanzati - ha iniziato la Marcuzzi - perché arriveranno separazioni e divorzi. Con i figli è diverso. Tommaso non si ricorda che io ho questa app, lui ha dovuto accettarmi per poterlo localizzare, ma lo ha fatto due anni fa. Comunque ora che ci guardo è nella sua stanza". Ma all'improvviso l'immagine stilizzata del figlio si muove: "No aspetta Fabio, si sta muovendo. Non so se posso dirlo perché Tommy mi ammazza. Ma in questo momento è nel dormitorio delle donne".

Immediatamente, il pubblico è esploso in una risata generale. E tra lo stupore, il divertimento e anche un po' di imbarazzo Alessia Marcuzzi e Fabio Fazio si sono buttati su altro..

.

Commenti