Cultura e Spettacoli

E la Lecciso risponde ad Al Bano: 'Voleva sposarmi. Mai fatto perché..'

Loredana Lecciso risponde all'intervista di Al Bano sulla loro relazione: "Non scoppiava di salute il nostro rapporto. Però terze persone non sono autorizzate e inserirsi in un ménage che può scricchiolare"

E la Lecciso risponde ad Al Bano: 'Voleva sposarmi. Mai fatto perché..'

Continua a far parlare il rapporto tra Loredana Lecciso e Al Bano. In mezzo, come c'era da aspettarsi, ancora Romina Power. Sembra ormai essere questo il "triangolo amoroso" più chiacchierato della primavera. E le recenti interviste ai protagonisti continuano a far parlare del trio.

L'ultimo in ordine di tempo è quella della Lecciso che a Domenica Live, come riporta FanPage, ha risposto alle dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa da Al Bano ad Oggi. "Non scoppiava di salute il nostro rapporto - ha detto la Lecciso - Però terze persone non sono autorizzate e inserirsi in un ménage che può scricchiolare. È come se un elefante entrasse in un negozio di cristalleria. Non mi sono mai aspettata nulla da Romina, perché per me è un'estranea. Semmai mi aspetto rispetto dal mio compagno".

Le parole di Al Bano in fondo erano state chiare. "Ora te lo posso confessare – disse – dei diciotto anni trascorsi con lei, soltanto tre sono stati felici. Al ritorno dall'Isola avevo chiare le idee: l’incompatibilità e l’intempestività del suo 'lo lascio' mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall'avvocato. Dal 2005 il nostro rapporto non è più stato quello di una coppia". Parole che in qualche modo sembrano aver ferito la Lecciso. Che dagli studi della D'Urso ci ha tenuto a replicare: "Ascoltare quella intervista non mi ferisce. Sai perché? Ammiro la giornalista che l'ha fatta, la scrittrice Maria Venturi, ma ha rifiutato di incontrarmi solo perché amica di Romina. Gentile signora Venturi: l'idea di precludersi a priori un rapporto mi fa tristezza. Rimarrò una sua fedelissima lettrice, ma mi spiace che una persona che si sia rifiutata di incontrarmi parli di me. Poteva anche ascoltare la mia versione. Le cose che ha detto Al Bano sono state enfatizzate, sentendo anche l'altra parte certi angoli potevano essere smussati". Anche perché, giura la Lecciso, "cinque anni fa Al Bano mi voleva sposare". Perché non sono mai arrivare le nozze? "Non l'abbiamo fatto perché sono subentrate questioni famigliari di cui non parlo".

Secondo la Lecciso, dopo l'intervista Al Bano le avrebbe detto: "Quando il mare è in tempesta, si danno bracciate con forza esagerata". Un modo, almeno così l'ha interpretato la Lecciso, per "smentire" quell'intervista. "Ho capito che ha detto frasi in cui poi non si è identificato - ha detto Loredana - Perché non ha fatto una smentita? L'avrebbe fatta se io gliel'avessi chiesto. Non ne ho bisogno, mi fido della sua parola.

Rispetto Oggi e il suo direttore, ma in parte quelle cose le avrà pensate, in parte gli saranno sfuggite e se n'è pentito, in parte sono state romanzate dalla scrittrice".

Commenti