Cultura e Spettacoli

Jonathan: "Voglio Bianca al mio fianco". Sta nascendo l'amore fra i due?

Ospite a Domenica Live, Jonathan Kashanian ha parlato di questo sentimento che sta nascendo con Bianca: "Si può chiamare amore, bisogno di uno dell’altro? Non chiamiamolo"

Jonathan: "Voglio Bianca al mio fianco". Sta nascendo l'amore fra i due?

Dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi, tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sembra essere nato un legame forte che va oltre all'amicizia.

Un sentimento "senza etichette", un sentimento che li rende indivisibili. Ospite a Domenica Live, Jonathan Kashanian ha parlato proprio di questo feeling particolare. E a farle una sorpresa, in collegamento con lo studio, c'era la sua Bianca. "Non riesco più a stare senza di te - ha detto la cantante in un videomessaggio -. Solo noi sappiamo quello che abbiamo superato su quell’Isola. I nostri genitori si conoscono, si piacciono. Ma perché non fai un pensierino su di me? Magari sboccia qualcosa".

La risposta di Jonathan non si è fatta attendere: "Provo un affetto speciale per Bianca. Devo dare un’etichetta a questa cosa? No. Lei mi fa stare bene. Si può chiamare amore, bisogno di uno dell’altro? Non chiamiamolo. Me lo sto godendo il più possibile. Bianca mi ha regalato un brio che non provavo da tanto tempo. La voglio al mio fianco".

Non si sa se tra Bianca e Jonathan potrebbe nascere una storia o qualcosa di simile, quello che è certo è che, se nascesse qualcosa, sarebbe una svolta per entrambi. Mentre lei si sta lasciando alle spalle una relazione importante con il campione di motociclismo Max Biaggi, lui ha ammesso di non essere mai stato innamorato.

Jonathan lo ha confidato durante l'esperienza in Honduras, quando, stuzzicato su un presunto coming out, aveva preferito spiegare che "se la persona giusta sarà una donna o un uomo o un pezzo di lattuga sarete i primi a saperlo, fidatevi".

Commenti