Cultura e Spettacoli

Paola si commuove parlando di Monte: "Sto soffrendo, mi manca molto"

Nell'ultima puntata di Verissimo, Paola Di Benedetto ha parlato della fine della sua storia con Francesco Monte: "Il sentimento nato sull'Isola, da parte sua, non è cresciuto"

Paola si commuove parlando di Monte: "Sto soffrendo, mi manca molto"

Ospite di Verissimo, Paola Di Benedetto ha parlato della fine della sua relazione con Francesco Monte.

"Sto soffrendo - ha confessato con le lacrime agli occhi -. É stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all’altro mi ha detto: 'Non sento questo sentimento crescere'. Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: 'Hai tutto ma voglio restare solo'. Evidentemente quello che è nato sull’Isola non si è trasformato in amore in Italia". Paola Di Benedetto ha quindi confessato di sentire la mancanza di Monte, ma è convinta che i due non possano più tornare insieme: "Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo però credo molto nel destino: a volte, gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano. Domani per il suo compleanno gli manderò gli auguri. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio".

Ma cosa è stato a tenere lontanto Francesco Monte da Paola? La bellissima modella non lo sa, ma è convinta che in qualche modo sia coinvolta Cecilia Rodriguez. "Francesco dentro di sé deve archiviare situazioni importanti della sua vita - ha ribadito a Verissimo -. Penso sia attaccato al ricordo di Cecilia. Non l’ha ancora superata e non è pronto ad aprire il suo cuore a un'altra persona. Non è pronto a condividere la sua vita con un’altra donna".

E il suo ex fidanzato Matteo Gentili? Paola, a proprosito, rivela di essere entrata al Gf per chiarire, "ho trovato una persona che non ho riconosciuto, arrabbiata, spenta, dura". Poi la confessione inaspettata: "Avevo chiesto a Francesco Monte un consiglio, lui aveva detto che non sarebbe stato il caso di entrare. Tramite terze persone ho saputo che il mio ingresso gli ha dato molto, molto fastidio.

Ma a me non l’ha mai manifestato, altrimenti non sarei andata".

Commenti