Cultura e Spettacoli

Simona Ventura gela la Lecciso: "So che è difficile da accettare, ma tra Al Bano e Romina c'è qualcosa"

Dopo la puntata di Amici di Maria De Filippi con opsiti Al Bano e Romina, Simona Ventura ha voluto scrivere un messaggio sui social per Loredana Lecciso

Simona Ventura gela la Lecciso: "So che è difficile da accettare, ma tra Al Bano e Romina c'è qualcosa"

L'ultima puntata di Amici di Maria De Filippi è stata piuttosto movimentata, tra eliminazioni e qualche frecciatina degli ospiti, il sabato sera è stato ricco di colpi di scena. Era facile da immaginiare che Al Bano Carrisi e Romina Power, sullo stesso palco, avrebbero fatto parlare parecchio, ma forse non fino a questo punto. Se in diretta, infatti, è arrivato il battibecco con Maria De Filippi, "per quanto mi riguarda non ho un padrone, ma un editore a cui sono molto legata e che penso sia una persona perbene", ora, a un giorno di distanza dalla puntata, a infilare il dito nella piaga è Simona Ventura.

La conduttrice, infatti, ha voluto pubblicare una foto sui social con Al Bano e Romina. Nulla di strano, verrebbe da commentare, se non fosse per una didascalia un po' particolare. Didascalia che recita così: "Sono vicina da tanti anni al 'maestro' Al Bano, ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto. Averlo visto vicino a Romina Power ad Amici, mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento... Qualcosa di metafisico. Capisco Loredana Lecciso, è difficile da accettare, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!".

Le parole di Simona Ventura sono veramente inaspettate e probabilmente non faranno tanto piacere alla Lecciso..

.

Commenti