Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e Fedez: i dettagli del matrimonio

La citta di Noto trasformata nella Coachella italiana

Chiara Ferragni e Fedez: i dettagli del matrimonio

Chiara Ferragni e Fedez si sposano. E ora gli occhi dei media e non solo saranno puntati su di loro, per cercare di scoprire ogni minimo dettaglio, dal modello del vestito, al gusto della torta, fino agli invitati.

Ora che il royal wedding è passato, al centro dell'attenzione c'è la futura coppia di sposi Fedez-Ferragni, da pochi mesi diventati genitori di Leone. E le prime indiscrezioni sono iniziate ad arrivare. Già ai primi d'aprile, il Giornale aveva reso noto, riprendendo la rivista Oggi, la data e il luogo del matrimonio. Entrambe le informazioni sono state confermate dal settimanle Chi.

Le nozze sarebbero fissate per il 31 agosto e la location sembrerebbe essere il paese siciliano di Noto, dove Chiara aveva già effettuato un "sopralluogo", in compagnia della mamma e delle amiche del cuore Martina Maccherone e Michela Gombacci. La scelta della Sicilia, come luogo del matrimonio, sarebbe stata fatta in onore della mamma della blogger, Marina Di Guardo, originaria di quelle parti.

Il settimanale Chi, però, aggiunge un dettaglio in più, rivelando che la Ferragni avrebbe chiesto al suo wedding planner di trasformare la cittadina di Noto, nella "Coachella italiana". L'idea, quindi, è quella di ricreare l'atmosfera del festival musicale che si svolge ogni anno in California, dove fiori, ruote panoramiche e musica a tutto volume invadono la città per giorni.

In stile Coachella o meno, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sarà sicuramente spettacolare, al pari almeno della proposta di matrimonio che il repper aveva fatto alla bloggher lo scorso anno.

Commenti