Cultura e Spettacoli

Gf, Aida Nizar: "Io sono senza mutande"

Non appena Lucia Bramieri è entrata nello studio del Gf Nip, Aida Nizar le ha dato le spalle, "non saprei nemmeno come definirla", e ha iniziato il suo show. Solo l'intervento della conduttrice l'ha bloccata

Gf, Aida Nizar: "Io sono senza mutande"

Per la sesta puntata del Gf Nip, Barbara D'Urso ha sfoggiato un lungo abito colorato con uno spacco laterale.

L'abito, come lei stessa, ha spiegato più volte è piuttosto complesso da gestire, "qui mi esce fuori di tutto". Ma la diretta è andata alla grande fino a quando in studio è arrivata Lucia Bramieri, l'eliminata della serata. Lucia si è seduta al centro dello studio e ha potuto vedere i momenti peggiori e migliori della sua permanenza nella casa del Gf Nip.

Ma non appena Lucia ha iniziato a parlare, Aida Nizar le ha dato le spalle e ha iniziato il suo show: "Sei una bugiarda, sei... non ho nemmeno parole per descriverti". E da una parola, Aida ha scatenato un putiferio. Ha cominciato a girare per lo studio, sotto gli occhi increduli del pubblico. Solo l'intervento della conduttrice del Gf è riuscito a calmarla. Ma prima di farcela, Barbara D'Urso le ha tirato le orecchie: "Se non ti calmi, vado in camerino, mi cambio e ti faccio sedere io". A questo punto, Aida ha smesso di scorrazzare per lo studio del Gf e ha esclamato: "Io invece sono senza mutande". Lasciando esterrefatti tutti..

.

Commenti