Cultura e Spettacoli

Gf, Paola commenta la relazione del suo ex: "Non so se dureranno fuori"

Ospite di Mattino Cinque, Paola Di Benedetto ha parlato della storia nata al Gf tra Matteo Gentili e Alessia Prete: "Sono condizionati dal contesto"

Gf, Paola commenta la relazione del suo ex: "Non so se dureranno fuori"

Paola Di Benedetto è tornata a commentare la relazione nata nella casa sel Gf Nip tra Matteo Gentili e Alessia Prete.

A Mattino 5, la modella ha rivelato di non essere per nulla infastidita nel vedere il calciatore insieme alla gieffina. Anzi, l'ex Madre Natura ammette di essere felice per lui, qualora riuscisse davvero a trovare la persona giusta. "Sono sincera, li seguo al Gf - spiega Paola Di Benedetto -. Io conosco molto bene Matteo, lo conosco veramente come le mie tasche. Secondo me la loro relazione è una cosa condizionata dal contesto, è molto enfatizzata dal fatto che si vivono 24 ore, solo loro. Non so se questa cosa fuori potrà proseguire. Vedo Alessia come una ragazza molto tenera, è una mora come piace a lui. Però, fuori (io lo so bene!) è un'altra cosa".

E dopo queste parole, gli opinionisti in studio cercano di capire se Paola sia veramente sincera o se sia ancora in qualche modo legata a Matteo Gentili. "Posso sembrare falsa, ma no, non provo fastidio - replica -. Per quanto mi riguarda la storia con Matteo è finita da molti mesi, poi mi ero presa con un'altra persona. Sinceramente li trovo molto carini. Vedendo Matteo, è come se rivedessi me stessa nei confessionali che facevo sull'Isola. Però bisogna tener conto del fatto che lì dentro si è tanto, tanto condizionati. La casa del Gf non è la realtà. Se dovessi dare un consiglio di Matteo gli direi di non correre, di non affrettare i tempi, di non ascoltare quello che dice la gente.

Mi ha dimenticato? La vita va avanti per tutti! Anche se lui diceva: 'Come si fa a buttarsi tra le braccia di un'altra persona?'".

Commenti