Sport

Il Milan ha un'idea: Immobile è il regalo per Gattuso?

Il Milan sta sondando il mercato in cerca di una punta centrale. Ai nomi di Falcao e Belotti si aggiunge quello di Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A con 29 centri

Il Milan ha un'idea: Immobile è il regalo per Gattuso?

Il Milan di Gennaro Gattuso ha chiuso degnamente la stagione 2017-2018. I rossoneri, infatti, non hanno vinto nessun titolo ma si sono almeno qualificati al tabellone principale della prossima edizione dell'Europa League. Le premesse iniziali erano ben altre visto gli oltre 200 milioni di euro spesi in estate per rinforzare la rosa, ma i primi disastrosi mesi della gestione Montella hanno condizionato un'annata che si chiude in maniera comunque negativa per i colori rossoneri nonostante la qualificazione in Europa.

Fassone e Mirabelli hanno parlato di rinforzi adeguati per la prossima stagione, con Gattuso che ha richiesto giocatori di spessore per il Milan che verrà. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il club di via Aldo Rossi è stuzzicato dall'idea di portare Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A insieme a Mauro Icardi, alla corte del tecnico calabrese. Gli altri due nomi sul taccuino dei dirigenti sono quelli di Radamel Falcao e di Andrea Belotti.

A centrocampo, invece, piaccioni Jordan Veretout della Fiorentina, considerato incedibile dai viola, e soprattutto Milan Badelj, da tempo nei radar rossoneri e ora libero di firmare in quanto libero a parametro zero.

Commenti