Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa, possibile presenza in studio per l'ultima puntata de Le Iene

Nadia ha saltato le ultime due puntate de Le Iene. La domanda che in moltissimi si fanno è se ci sara per l'ultima della stagione

Nadia Toffa, possibile presenza in studio per l'ultima puntata de Le Iene

Nadia Toffa non è riuscita ad essere presente alla puntata de Le Iene di domenica 13 maggio. E nemmeno a quella del 20, nonostante avesse promesso ai suoi fan che avrebbe fatto di tutto per esserci. Le cure a cui si sta sottoponendo per sconfiggere il cancro sono dure e pesanti e l'hanno costretta lontato dal piccolo schermo. In più i medici preferiscono farla riposare dal lavoro.

Possibile saluto al pubblico?

Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani alla conduzione del programma, in onda su Italia Uno, hanno tranquillizzato il pubblico a casa e in studio spiegando che la giornalista, fresca vincitrice del premio Luchetta per un servizio del 2017 sulla prostituzione minorile a Bari, "ci guarda da casa, si sta riposando". Ora la domanda che tutti i seguaci dello show e della Toffa si fanno è se sarà presente alla puntata del 23 maggio, anche perché è l'ultima di questa stagione.

A riguardo non ci sarebbero indiscrezioni, però la Toffa potrebbe fare una breve irruzione in studio per salutare il pubblico e abbracciare i colleghi e far compagnia a Teo Mammuccari e Ilary Blasi.

Commenti