Cultura e Spettacoli

Beatrice Borromeo mamma per la seconda volta

A poco più di un anno dalla nascita del primo figlio, Beatrice Borromeo è di nuovo mamma: ha partorito il 21 maggio e il neonato si chiama Francesco Carlo Alberto

Beatrice Borromeo mamma per la seconda volta

Beatrice Borromeo è diventata mamma per la seconda volta. Il 21 maggio, in anticipo rispetto al termine previsto, è nato infatti il suo secondo figlio, avuto con il compagno Pierre Casiraghi: il neonato si chiama Francesco Carlo Alberto.

L'annuncio è pervenuto direttamente dal Principato di Monaco, con un comunicato ufficiale in cui si legge che "Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la Contessa Paola Marzotto hanno la gioia di annunciare la nascita del loro nipote, avvenuta il 21 maggio. Si chiama Francesco Carlo Alberto". Infatti il neonato è il sesto nipote di Carolina di Monaco, nonna anche dei tre bambini avuti dal primogenito Andrea - Sasha, India e Max - e di Raphael, il figlio di Charlotte Casiraghi che, tra l'altro, avrà presto un fratello o una sorella.

È nuovamente fiocco azzurro per la coppia Borromeo e Casiraghi, una gioia che arriva a poco più di un anno dalla nascita del loro primo figlio, Stefano Ercole Carlo, nato il 28 febbraio 2017. Si apprende peraltro che Pierre Casiraghi si trovava a Palma di Maiorca per la preparazione delle gare di vela di Copa del Rey: alla notizia dell'imminente parto, è tornato in fretta a casa.

Al momento non si sa altro sul neonato, ma ciò non stupisce data la vita riservata che conduce la coppia: non ama infatti raccontarsi sui media e, soprattutto, esporre i figli alle curiosità di pubblico e stampa.

Commenti