Cultura e Spettacoli

Belen incontra Corona e la Provvedi in un evento a Milano

La showgirl argentina è andata alla presentazione del libro dell'amico Gabriele Parpiglia. Alla serata erano anche presenti Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Belen incontra Corona e la Provvedi in un evento a Milano

Gabriele Parpiglia, ieri sera, ha presentato il suo nuovo libro La porta del cuore e all'evento mondano si sono ritrovati a pochi metri uno dall'altro Fabrizio Corona, Silvia Provvedi e Belen Rodriguez.

Un incontro che ha catturato l'attenzione dei paparazzi, soprattutto per lo sguardo non troppo felice di Silvia Provvedi. La cantante, infatti, in prima fila con Corona ha avuto per tutta la serata un volto piuttosto scuro. E mentre Fabrizio si divertiva a scattarsi selfie e girare video, Silvia è rimasta impassibile e distaccata per tutta la presentazione.

Questo è quello che è accaduto fra i due ex (?), intanto a poche sedie da loro, c'era Belen Rodriguez con l'amica e socia Patrizia Griffini. Con un look total black, la bellissima showgirl argentina ha catalizzato l'attenzione di tutti, nonostante - scrive Tgcom24 - sia rimasta molto sulle sue.

Il trio del gossip ha scatenato le fantasie dei paparazzi che hanno cercato in ogni modo di pizzicarli insieme, che fosse soltanto per un saluto o per uno sguardo di troppo. Ma questo non è accaduto. Belen era con la sua amica e Fabrizio e Silvia insieme.

Insieme, appunto perché dopo la presentazione del libro, nonostante tutta quella tensione (forse anche per la presenza di Belen) i due sono andati a cena allo stesso tavolo.

Commenti