Sport

Dalla Francia, l'agente di Buffon incontra il Psg. Fumata bianca in arrivo

Gigi Buffon è pronto a dire sì al Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi che gli offre un biennale da otto milioni. L'Equipe parla di un incontro già avvenuto tra l'agente del portiere e la dirigenza del club francese

Dalla Francia, l'agente di Buffon incontra il Psg. Fumata bianca in arrivo

Gianluigi Buffon ha dichiarato di voler ragionare con serenità e tranquillità circa il suo futuro anche se il Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi pressa per avere il suo sì. Il club transalpino è disposto a proporre al 40enne di Carrara un contratto biennale con un ingaggio monstre per un giocatore della sua età: quattro milioni di euro netti a stagione. Buffon ci vuole ancora riflettere ma la sensazione è che presto accetterà l'offerta del Psg.

A dare manforte a queste indiscrezioni ci ha pensato il quotidiano Equipe che parla di un incontro già avvenuto tra lo storico agente di Buffon, l'ex portiere Silvano Martina e la dirigenza del Psg.

Il club transalpino ha le giuste carte per convincerlo ad accettare dato che la priorità della squadra francese è quella di puntare alla tanto agognata Champions League mai vinta da Gianluigi Buffon che si augura di appendere i guantoni al chiodo ma con in bacheca la coppa dalla grandi orecchie sfuggita per ben tre volte solo all'atto finale.

Commenti