Cultura e Spettacoli

Un'ape distrae il principe Harry: ilarità tra il pubblico

Il Principe Harry distratto da un'ape durante il discorso per il settantesimo compleanno del padre Carlo: la sua momentanea sorpresa diverte il pubblico, compresa Meghan Markle

Un'ape distrae il principe Harry: ilarità tra il pubblico

Stava parlando a un evento per celebrare il settantesimo compleanno del padre Carlo, quando è stato distratto da un'ape che ronzava attorno alla sua testa: si tratta del Principe Harry. Il video della divertente situazione è stato pubblicato sul canale YouTube della Royal Family.

Nel filmato, si vede chiaramente l'insetto che ronza proprio vicino all'orecchio sinistro dello sposo, disturbandolo così tanto da fargli perdere la concentrazione e interrompere, dunque, il discorso. Alla battuta del nuovo duca di Sussex, "Scusate, quell'ape mi ha davvero preso!", il pubblico non ha potuto fare a meno di sorridere.

Insieme alla compagna Meghan Markle, il giovane reale ha partecipato al primo evento ufficiale dopo esser convolato a nozze lo scorso sabato, per onorare il Principe Carlo e il lavoro che ha svolto nell'ambito della beneficienza. Parlando di suo padre alla folla all'interno del giardino di Buckingham Palace, ha infatti detto che "è la tua guida disinteressata a influenzare il cambiamento, sia che si tratti di migliorare la vita di coloro i quali sono sulla strada sbagliata, di salvare una parte importante del nostro patrimonio naturale o di proteggere una particolare specie sotto minaccia, da cui io e William traiamo ispirazione tutti i giorni".

L'incidente con l'ape ha scatenato ilarità non solo tra i 6.000 spettatori ma anche da parte dell'ex attrice statunitense, la quale - insieme alla duchessa di Cornovaglia - ha iniziato a ridere per il gesto del marito, ripetutamente intento a lottare con la piccola ma insistente creatura.

Infine, una curiosità: la neosposa sembrava particolarmente a suo agio con i suoceri, mentre presenziava al primo evento come membro ufficiale della famiglia reale britannica.

Commenti