Cultura e Spettacoli

Gf, Lucia e Filippo litigano ancora: "Io qui dentro non riesco a farlo"

Lucia Orlando e Filippo Contri si sono scontrati di nuovo. Il secondo, infatti, vorrebbe avere un contatto fisico più spinto con la concorrente del Gf, nonostante la presenza delle telecamere

Gf, Lucia e Filippo litigano ancora: "Io qui dentro non riesco a farlo"

La prima coppia formata al Gf Nip tra Filippo Contri e Lucia Orlando sembrava essere scoppiata qualche giorno fa, poi durante la diretta di martedì i due si sono riavvicinati.

Baci e abbracci, pareva che i due concorrenti del reality avessere deciso di riprovarci. Filippo Contri, infatti, aveva esplicitamente chieso a Lucia Orlando di stare con lui e di ricominciare da dove si erano lasciati. E se in un primo momento sembrava procedere tutto a gonfie vele, ora qualcosa è cambiato.

Come mostrato durante il daytime di oggi, nella notte il tentativo di riavvicinamento fra i due non ha avuto esiti positivi. Il romano, nello specifico, cercando di chiarire con Lucia Orlando, l'ha raggiunta nel letto e, dopo un po’, i due hanno iniziato a litigare. Il motivo? Sotto le coperte Filippo si sarebbe spinto oltre e, bloccato dalla gieffina, si è molto infastidito. Lucia gli avrebbe ribadito di non voler consumare nella casa del Gf Nip, viste le centiaia di telecamere. Mentre questo non sembra essere per niente un problema per Contri. I due, quindi, hanno iniziato a litigare e a non sopportare l'uno il comportamento dell'altro.

E per capire meglio cosa è successo fra i due, arrivano i confessionali. Come spiegato da Lucia, di notte Filippo sarebbe stato il primo ad alzare la voce contro di lei: "Mi devi dire perché?! Perchè?!". La Orlando, quindi, avrebbe accennato alle telecamere e al fatto di non voler consumare quel momento con lui proprio mentre venivano ripresi, così ha risposto: "Qui dentro io non riesco". Questa giustificazione, però, ha fatto infuriare Contri che, fuori di senno, ha lasciato la stanza sbraitando. Di conseguenza, il suo atteggiamento ha deluso la concorrente del Gf.

E ora sono punto e a capo.


Commenti