Cultura e Spettacoli

La Littizzetto attacca e la fidanzata di Rugani risponde per le rime

La Littizzetto mette nel mirino Michela Persico e la fidanzata del difensore della Juventus, Daniele Rugani risponde per le rime

La Littizzetto attacca e la fidanzata di Rugani risponde per le rime

La Littizzetto mette nel mirino Michela Persico e la fidanzata del difensore della Juventus, Daniele Rugani risponde per le rime. Infatti "Lucianina" ha etichettato lady Rugani come una "nullafacente della tv". Ma ospite a Matrix, la Persico ha replicato in modo chiaro alla Littizzetto: "Stimo la Littizzetto come professionista ma non accetto di essere giudicata ed inserita in vesti che non mi appartengono. Non sono di certo il tipo di ragazza che non vuole lavorare e non fare più niente solo perché sono fidanzata di un calciatore".

Una risposta che di certo darà il via a nuove polemiche tra la stessa fidanzata di Rugani e Lucianina. La Persico infatti ha poi rincarato la dose per la Littizzetto: "Non ho vinto il premio Nobel per l'intelligenza, né mai lo vincerò: ma sono una giornalista, ho una laurea in lingue e continuo a lavorare. Ora sono solo cambiati i miei equilibri perché ho trovato l'amore, ma questo non significa che non voglio lavorare o che sono una mantenuta".

Insomma parole molto chiare. Come reagirà Lucianina dal salotto di Fazio?

Commenti