Cultura e Spettacoli

La telefonata a "Chi l'ha visto": la Sciarelli si infuria in diretta

Federica Sciarelli sbotta in diretta tv a Chi l'ha visto? La conduttrice infatti ha reagito in modo duro redarguendo un "disturbatore" telefonico

La telefonata a "Chi l'ha visto": la Sciarelli si infuria in diretta

Federica Sciarelli sbotta in diretta tv a Chi l'ha visto? La conduttrice infatti ha reagito in modo duro redarguendo un "disturbatore" che con una telefonata ha creato non pochi problemi. L'uomo infatti ha chiamato annunciando di avere alcune notizie su una persona scomparsa. Poi l'urlo al telefono e la conversazione è stata interrotta. A questo punto la conduttrice ha chiesto allo staff della trasmissione di richiamare proprio il disturbatore affermando che quella telefonata era stato un scherzo di "cattivo gusto".

A quanto pare quello accaduto ieri sera non è stato il primo episodio del genere. Infatti l'uomo aveva già usato la stessa tecnica per colpire Chi l'ha visto a marzo del 2017 e in quel caso era stato smascherato in pochi istanti dalla Sciarelli che lo ha minacciato di denuncia in modo chiaro. Inoltre sempre lo stesso uomo si è reso protagonista in diverse radio romane di alcune incursioni del genere.

Insomma non è escluso che il disturbatore possa tornare nuovamente a colpire "Chi l'ha visto". Cosa farà la Sciarelli?

Commenti