Sport

Tonelli si sposa, ma la moglie è troppo scollata. Il vescovo: "Indecoroso"

Il vescovo di Cefalù minaccia sanzioni per le nozze del calciatore del Napoli e la modella Claudia Manzella

Tonelli si sposa, ma la moglie è troppo scollata. Il vescovo: "Indecoroso"

Che polemica per il matrimonio di Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, e la modella Claudia Manzella.

I due si sono sposati martedì pomeriggio nel duomo di Cefalù, ma il vestito troppo scollato della sposa ha fatto arrabbiare – e non poco – Giuseppe Marciante, vescovo della città nel palermitano. Effettivamente, la scollatura della donna era assai vistosa e, in aggiunta, un carretto senza autorizzazione distribuiva granite agli ospiti sul sagrato della chiesa. E così il vescovo ha tuonato, definendo il tutto come un qualcosa di “indecoroso”.

Guai per Tonelli?

Infatti, vige un regolamento nel duomo cittadino per preservarne il decoro e per tutelare quello che è un bene dell’Unesco. Insomma, norme infrante in occasione delle nozze del calciatore partenopeo.

E così è arrivata una nota stampa diramata dall’ufficio di comunicazione sociale della diocesi, nella quale si legge: "Il vescovo di Cefalù, monsignor Giuseppe Marciante, impegnato a Roma per la 74esima assemblea generale della Cei, in riferimento al matrimonio celebrato in cattedrale il 22 maggio scorso, precisa che, essendo ignaro dello svolgersi degli eventi, al suo rientro, accertata la verità dei fatti, prenderà adeguati provvedimenti sul caso e su tutte le celebrazioni in cattedrale".

Commenti