Cultura e Spettacoli

GF, Danilo finisce nel mirino degli altri concorrenti

Danilo Aquino è finito nel mirino degli altri concorrenti che lo criticano per alcuni suoi comportamenti che non convincono: il romano vorrebbe risultare sempre il più simpatico agli occhi del pubblico

GF, Danilo finisce nel mirino degli altri concorrenti

Al Grande Fratello le polemiche non finiscono mai: Danilo Aquino è stato preso di mira dagli altri concorrenti del reality per via di alcuni comportamenti che convincono poco. In particolare a criticare l'atteggiamento del romano è stato Alberto: Mezzetti, infatti, ha fatto notare ai suoi compagni d'avventura che Danilo accetta poco sia le critiche che il comportamento altrui. Inoltre, secondo Tarzan, il giovane farebbe di tutto per risultare il più simpatico agli occhi del pubblico di Canale 5.

Alberto ha trovato subito l'appoggio di Alessia Prete, ma non solo. anche Simone Coccia, primo finalista del GF 15, e Veronica Satti ritengono che Danilo cerchi sempre di mettersi in mostra. Mezzetti ha sottolineato che il romano arriva addirittura a negare l'evidenza pur di non ledere la sua immagine. Tali discussioni sono legate a ciò che accaduto la scorsa settimana, quando Aquino ha usato parole poco gradevoli nei confronti di Lucia Bramieri, che è stata poi eliminata al televoto nel corso dell'ultima diretta. Pare dunque che gli avvenimenti che si sono verificati non abbiano trovato una soluzione definitiva.

Alessia si è trovata d'accordo con Alberto quando quest'ultimo ha fatto notare che, sebbene Danilo non ami essere criticato, si trova sempre pronto a puntare il dito contro gli altri. Un atteggiamento questo che ha portato i ragazzi di Barbara D'Urso a porsi sulle domande del tecnico romano: il giovane è stato definito presuntuoso dai suoi compagni d'avventura. Danilo, insomma, sarebbe uno che si "auto-celebra" per emergere.

Trovandolo un po' immaturo, anche Veronica crede che Aquino debba essere pronto a confrontarsi con gli altri piuttosto che giudicarli.

E' certo che le discussioni non sono finite qui: all'interno della casa, dopo più di un mese di reclusione, gli animi sono abbastanza tesi e il pubblico dovrà di certo assistere a molti altri chiarimenti tra i concorrenti costretti alla convivenza.

Commenti