Cronache

Pazzo di gelosia, 17enne spacca il naso alla fidanzatina di 15 anni

Brutale violenza a Fabriano, nelle Marche. Un ragazzo minorenne ha litigato con la fidanzata e al termine della discussione le ha spaccato il naso a pugni

Pazzo di gelosia, 17enne spacca il naso alla fidanzatina di 15 anni

Completamente accecato dalla gelosia, ha perso la testa e ha colpito al volto la fidanzatina di soli 15 anni. Il colpo è stato così violento che le ha rotto il setto nasale.

Una storia di violenza che arriva da Fabriano, nelle Marche, dove un ragazzo di 17 anni ha pensato bene di porre fine ad un litigio con la giovane ragazza che stava frequentando da qualche tempo in un modo che non è mai accettabile, per nessuna ragione: alzando le mani.

Il fatto risale a febbraio ma la denuncia si è concretizzata solo nei giorni scorsi, come racconta il Corriere Adriatico. I due ragazzi stavano litigando per motivi sentimentali davanti alla scuola che entrambi frequentano, quando il 17enne ha perso le staffe e ha colpito la ragazzina con un pugno in pieno volto. Un colpo solo, brutale, preciso.

Immediato l'intervento dei sanitari del 118, che l'hanno trasportata al pronto soccorso dell'ospedale "Profili", dove alla ragazza è stata diagnosticata la rottura del setto nasale, con 30 giorni di prognosi.

Le indagini dei carabinieri della compagnia di Fabriano hanno poi portato all'identificazione e alla denuncia del giovane per lesioni.

Ora dovrà rispondere del proprio gesto di fronte al tribunale dei minori insediato ad Ancona.

Commenti