Cultura e Spettacoli

Samantha Grant attacca ancora Meghan Markle, Camilla è spaventata

Meghan Markle ancora una volta attaccata dalla sorellastra Samanta Grant: intanto, Camilla Parker Bowles racconta le preoccupazioni della Royal Family

Samantha Grant attacca ancora Meghan Markle, Camilla è spaventata

Non c'è tregua per Meghan Markle, di nuovo oggetto di duri attacchi da parte dei suoi parenti paterni. Archiviato il Royal Wedding, la sorellastra dell'ex attrice, Samantha Grant, ha diffuso su Twitter nuove accuse nei confronti della celebre parente. Il Daily Mail riporta alcuni di questi tweet, tanto più che il profilo della donna è privato e bisogna essere accettati per accedervi. Alcuni follower avevano chiesto a Grant di smettere di lanciare strali nei confronti di Meghan, eppure la donna ha spiegato di essere felice di non essere stata invitata al Royal Wedding, sottolineando di non amare Londra e il suo traffico. Grant ha infatti guardato le nozze in tv, ma non da sola: al suo seguito una troupe televisiva.

La sorellastra dell'ex attrice ha anche difeso il padre per lo scandalo delle foto concordate con i paparazzi: secondo Samantha, non è stato peggio che pubblicare un selfie sui propri canali social. Thomas Markle, su consiglio di Grant, aveva infatti concordato degli scatti per "riabilitare la sua immagine", ma la scelta gli si è ritorta contro diventando uno scandalo. Infine, proprio in questi giorni, Grant ha accusato Doria Ragland, madre della duchessa, di aver lucrato sul Royal Wedding, accettando un'ospitata da Oprah.

Intanto, anche Camilla Parker Bowles ha accennato agli scandali e alle accuse che si sono susseguiti dal lato paterno della famiglia Markle prima del matrimonio. Durante una visita alla sede di 5News la duchessa di Cornovaglia ha commentato, riferendosi al Royal Wedding: "Ci siamo chiesti tutti cosa sarebbe successo, ma poi tutto è andato bene". Secondo l'

uk/news/royal/964260/meghan-markle-royal-wedding-news-camilla-parker-bowles-prince-harry-thomas-markle" title="Camilla Parker Bowles, le preoccupazioni per i Markle sull'Express" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Express, la Royal Family avrebbe espresso preoccupazione per queste vicende e questi battibecchi via stampa e via social.

Commenti