Sport

Cristiano Ronaldo-Real, ai titoli di coda: United e Psg in pressing

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Real Madrid in questa sessione estiva di calciomercato. Il suo valore si attesta sui 120 milioni di euro con Psg e United interessate. Difficile che possa rinnovare a cifre esorbitanti con i blancos

Cristiano Ronaldo-Real, ai titoli di coda: United e Psg in pressing

Cristiano Ronaldo ha gettato nello sgomento tutti i tifosi del Real Madrid con le sue dichiarazioni a fine partita. Il fuoriclasse portoghese è stato chiaro: "Questo progetto deve continuare con me in prima linea? Adesso mi diverto, e nei prossimi giorni darò una risposta ai fan che sono dalla mia parte, è stato molto bello essere a Madrid". Il 33enne di Funchal ha un contratto ricchissimo con il Real Madrid fino al 30 giugno del 2021 da 21 milioni di euro a stagione ma a Cristiano non va proprio giù di guadagnare meno di Neymar e Messi.

A fine partita il suo sfogo è stato respinto dal Presidente del Real Madrid Florentino Perez che ha sentenziato:"Il club viene prima di tutto". Sulle tracce di Cristiano Ronaldo ci sono due club che farebbero carte false per averlo: il Manchester United del connazionale José Mourinho, e sarebbe un ritorno, e il Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi che sacrificherebbe proprio Neymar per arrivare a Cristiano. Il suo reale valore di mercato si attesta sui 120 milioni di euro nonostante la clausola rescissoria da un miliardo di euro che non sarà mai pagata anche perché ha già compiuto 33 anni.

L'ex Sporting Lisbona tra qualche giorno farà un annuncio importante circa il suo futuro che pare essere lontano da Madrid a meno che Florentino Perez non decida di rinnovargli il contratto a cifre da urlo: questa ipotesi al momento sembra infattibile.



Commenti