Cronache

Giovane crivellato di colpi a Portici in un agguato di camorra

Almeno quattro proiettili estratti dagli arti inferiori, gli arti superiori e l'addome

Giovane crivellato di colpi a Portici in un agguato di camorra

Ancora una volta dobbiamo raccontare la camorra e la terribile violenza che questa piaga è in grado di scatenare nel napoletano. Intorno alle 2:30 della scorsa notte, infatti, un giovane è stato crivellato dai colpi in varie parti del corpo. Il tentato omicidio, di chiara matrice camorristica, è avvenuto a Portici. La vittima, al momento, verte in condizioni disperate presso l'ospedale Loreto Mare. A trasportare il ragazzo in ospedale c'ha pensato un amico che ha assistito all'accaduto. I medici, nel vederlo arrivare, hanno immediatamente capito la gravità delle condizioni e sono intervenuti con un codice di massima emergenza.

Il giovane ha subito un delicatissimo intervento chirurgico e, a questo punto, le informazioni si fanno frammentarie. Le indiscrezioni provenienti dall'ospedale affermano che i medici hanno estratto almeno quattro proiettili; distribuiti tra gli arti inferiori, gli arti superiori e l'addome. Al momento, il ragazzo si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Le indagini sul gravissimo raid di camorra sono partite immediatamente. Le forze dell'ordine hanno svolto tutti gli accertamenti del caso per identificare quanto prima le generalità della vittima e ricostruire la dinamica dell'agguato.

A quanto pare, i sicari non hanno esitato neanche un istante e, una volta individuato l'obiettivo, hanno aperto il fuoco.

Commenti