Sport

Karius si scusa sui social: "Non sono riuscito a dormire, ho deluso tutti"

Karius ha voluto chiedere scusa ai tifosi del Liverpool e l'ha fatto su Twitter: "Quelle immagini continuano a passare nella mia testa ancora e ancora... Sono infinitamente dispiaciuto per i miei compagni di squadra e per voi tifosi"

Karius si scusa sui social: "Non sono riuscito a dormire, ho deluso tutti"

Loris Karius è stato sfortunato protagonista nella serata di Kiev con due papere clamorose che hanno regalato la Champions League al Real Madrid. Il tedesco dei Reds ha commesso due gravi errori sul primo e il terzo gol dei blancos ed è stato investito da critiche e sfottò di ogni genere. Le sue lacrime al termine del match e gli applausi dei tifosi inglesi rimarranno impresse per sempre nelle menti di tutti gli appassionati di calcio.

Klopp lo ha difeso, i suoi compagni lo hanno un po' isolato e lui a distanza di meno di 24 ore ha spiegato il suo stato d'animo sui social: "Non sono ancora riuscito ad addormentarmi. Quelle immagini continuano a passare nella mia testa ancora e ancora... Sono infinitamente dispiaciuto per i miei compagni di squadra, per voi tifosi, e per tutto lo staff. So che con quei due errori ho rovinato tutto e vi ho deluso. Vorrei tornare indietro ma non è possibile. Ed è anche peggio perché sapevamo che avremmo potuto battere il Real Madrid e siamo rimasti in gara per tanto tempo. Grazie ai nostri incredibili tifosi che sono andati fino a Kiev e che mi hanno sostenuto, anche dopo la fine della partita. Non era affatto scontato, e una volta di più tutto ciò mi ha fatto capire che grande famiglia siamo.

Grazie ancora, torneremo più forti di prima".

Commenti