Oroscopo

Oroscopo settimana dal 28 maggio al 3 giugno 2018

Tutte le previsioni dell'oroscopo della settimana dal 28 maggio al 3 giugno 2018: grandi novità per i Gemelli, mentre i Toro vivono qualche intoppo.

Oroscopo settimana dal 28 maggio al 3 giugno 2018

Ariete

Un possibile aumento della fiducia in voi stessi e dell'entusiasmo potrebbero rendere questa settimana un buon momento per iniziare nuovi progetti, cari Ariete. La vita sentimentale potrebbe però essere messa in secondo piano, almeno per adesso.

Toro

Potrebbe essere questa una settimana non propriamente fortunata su diversi fronti, amici del Toro: avrete voglia di cambiamenti, ma attenzione a possibili intoppi sul lato finanziario e anche su quello sentimentale.

Gemelli

Energia, grinta e uno stile di comunicazione persuasivo rende questo un momento ideale per discutere, chiedere favori e parlare in pubblico, dove i Gemelli potranno aspettarsi questa settimana reazioni favorevoli.

Cancro

Mentre i rapporti con gli altri potrebbero subire una battuta d'arresto, così come quelli già consolidati con il partner, questa settimana potreste sentirvi tanto affascinanti dal voler sperimentare nuove esperienze, amici del Cancro.

Leone

Settimana potenzialmente fiacca e carente di novità, cari amici del Leone. Potreste sentirvi stanchi mentalmente e così poco concentrati da non aver voglia di alcun cambiamento.

Vergine

Potreste ritrovarvi in un ambiente competitivo durante i prossimi giorni, cari Vergine, ma al contempo potreste sentirvi non particolarmente energici e comunicativi. Siate realistici circa le possibilità di successo dei progetti che state portando avanti.

Bilancia

Questa settimana potrebbe essere quella giusta per focalizzarsi su se stessi e sulla carriera, amici della Bilancia. Per molti, l'aspetto più romantico della propria vita potrebbe passare in secondo piano.

Scorpione

Questo potrebbe essere un buon momento per impressionare qualcuno, come ad esempio un superiore al lavoro o qualcuno di speciale nella vita privata, cari Scorpione. La fortuna è al momento dalla vostra parte.

Sagittario

Una possibile stanchezza fisica e mentale potrebbe condizionare e influenzare vita amorosa e finanze, amici del Sagittario. Probabilmente, meglio prendersi del tempo per se stessi.

Capricorno

Un aumento della razionalità e della consapevolezza circa le proprie potenzialità potrebbero rendere la settimana dei Capricorno interessante sul lato dei rapporti. Potreste avere il desiderio di fare nuove conquiste.

Acquario

Una carica erotica particolarmente accentuata potrebbe portare alcune novità agli amici dell'Acquario durante i prossimi giorni. Attenzione, però, a possibili intoppi sul lavoro o sulle finanze.

Pesci

Settimana piuttosto statica per i tanti amici dei Pesci: poche le novità all'orizzonte, ma potrebbe essere il momento ideale per riposarsi e ricaricare le pile.

Commenti