Lifestyle

Come realizzare i sogni vivendo ogni giorno con consapevolezza ed eccellenza

I semplici segreti per vivere la vita sentendosi pienamente realizzati, nel posto giusto e al momento giusto

Come realizzare i sogni vivendo ogni giorno con consapevolezza ed eccellenza

La realizzazione dei sogni passa spesso per sentieri improbabili, a volte distanti rispetto a quello che si pensava di fare o attraversare.

Un po' come il gps, si imposta l'arrivo all'inizio, ma l'attenzione rimane sulla strada che non e' solo rettilineo, ci sono curve, lavori in corso e qualche buca.

È stato errore di molti concentrarsi su un sogno al futuro, mettendo completamente da parte quello che al presente si necessitava vivere per giungere a quel futuro tanto atteso.

Eppure è davvero così semplice realizzarsi che diventa difficile crederci. Chi crede incondizionamente sono i bambini che, sin da piccini parlano dei loro sogni e li iniziano a praticare, prima col gioco, poi con gli studi, con gli hobby e col lavoro. Sì, perché è un percorso costante e cosciente che ci porterà a realizzare i nostri sogni, facendo delle scelte giornaliere che ci rappresentano e parlando, di tanto in tanto, di ciò che ci piacerebbe fare perché la parola crea.

Essa crea una connessione diretta tra pensiero, cioè livello vibrazionale più alto, ed il corpo, ossia livello vibrazionale più basso.

Quando parliamo, altro non stiamo facendo che portare i nostri pensieri direttamente sul piano fisico, sottoforma di onde sonore spinte dall'intenzione che sta dietro ad ogni parola pronunciata.

Il suono,che è energia, si attiva immediatamente sul piano fisico, così facendo, l'energia muove la materia che spalanca le strade al sogno visibile.

Possiamo certamente affermare che, se riusciamo ad essere eccellentemente presenti oggi,scegliendo ciò che ci piace, avremo di sicuro un domani straordinario.

Commenti