Weird News

Entra in coma e perde la memoria, ma risposa il marito

Una donna, entrata in coma dopo un incidente stradale, perde la memoria e risposa il marito, di cui non si ricordava: ecco cos'è successo

Entra in coma e perde la memoria, ma risposa il marito

Una storia drammatica, ma dai rivolti decisamente romantici, è quella vissuta da una donna dell'Oklahoma, in coma a causa di un brutto incidente stradale. Dopo aver perso la memoria ha deciso di risposarsi con il marito, di cui si era letteralmente dimenticata: ecco cos'è successo.

Quando Angela Sartin-Hartung si è svegliata da un coma indotto dai medici, dopo esser stata investita da un'auto della polizia di New York, non riusciva a ricordare nulla. Si era dimenticata che il primo marito fosse morto tanti anni prima, ignorava completamente i 13 anni di matrimonio trascorsi con un altro uomo, Jeff, e il ricordo di sua figlia era rimasto a quando quest'ultima era ancora bambina.

Credeva che il marito fosse un medico dell'ospedale: "Non ricordavo più niente di cosa mi fosse accaduto dopo l'anno 2000. Del matrimonio con Jeff avevo soltanto delle foto, ma io non riuscivo più a riconoscerlo. Non avevo la minima idea di averlo scelto come marito", ha raccontato la donna in un'intervista concessa al New York Daily News. L'uomo, però, non si è perso d'animo e, dopo la tragedia, ha cercato in tutti i modi di riconquistarla, ricostruendo giorno dopo giorno la loro relazione.

Così, a cinque anni dal dramma, Sartin-Hartung ha detto di essersi innamorata nuovamente del marito, tanto da volerlo sposare per la seconda volta. Le nozze avranno così luogo al Central Park di New York il 9 giugno. "Spero che la nostra storia possa ispirare le altre coppie che hanno sofferto situazioni del genere.

Ciò che è successo a noi deve essere rappresenta una speranza per il futuro", ha raccontato Angela.

Commenti