Scienze e Tecnologia

Pokémon, il nuovo capitolo atteso nel 2019

Durante la conferenza che ha preso luogo questa mattina è stato rivelato che il nuovo capitolo di Pokémon uscirà nella seconda metà del 2019 e sarà nello stile di Pokémon Sole e Luna

Pokémon, il nuovo capitolo atteso nel 2019

Proprio questa mattina, avevamo parlato di come al Pokémon 2018 Video Game Press Conference la Nintendo abbia confermato Pokémon Let's Go Pikachu! e Pokémon Let's Go Eevee! che usciranno ufficialmente il 16 novembre 2018. Avevamo anche accennato di un altro progetto che era stato annunciato, ovvero il nuovo capitolo Pokémon in uscita nel 2019.

Anche questo gioco sarà, ovviamente, per Switch. Ormai le intenzioni della Nintendo sono quelle di puntare forte sulla console ibrida casalinga, che è stata accolta dal pubblico meglio del previsto. Stando alle dichiarazioni avvenute questa notte, il CEO Tsunekazu Ishihara ha specificato che questo nuovo progetto uscirà nella seconda metà del 2019 e non si tratterà di un semplice upgrade di cose già viste, ma avrà uno stile simile a quello di Pokémon X e Y e di Sole e Luna.

Quindi forse dovremmo aspettarci un altro capitolo pieno di novità, le stesse che hanno investito gli ultimi giochi usciti su 3DS, che tanto sono piaciuti. Queste sono le uniche cose che sappiamo. Non resta che attendere nuove dichiarazioni, che non mancheremo di condividere e riportare. Speriamo di saperne qualcosa di più al più presto, perché la curiosità e tanta, come le aspettative.

Per il momento prepariamoci in vista dell’uscita a novembre dei due nuovi titoli ambientati a Kanto, così da sopportare meglio l’attesa.

Commenti