Weird News

Erjona Sulejmani hot a Fuerteventura: lo scatto in topless dell'ex di Dzemaili

Erjona Sulejmani ha pubblicato un selfie provocante in spiaggia alle Canarie. L'ex moglie di Dzemaili ha subito scatenato i commenti di tanti suoi followers, impazziti dopo lo scatto hot

Erjona Sulejmani hot a Fuerteventura: lo scatto in topless dell'ex di Dzemaili

Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore del Bologna Blerim Dzemaili, è considerata una delle wags, o ex wags, più belle e affascinanti in assoluto. La bella albanese, però, aveva fatto infuriare e non poco il suo ex marito per via di alcune uscite hot e non richieste da parte dell'ex moglie che aveva affermato: "Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori. Molti scelgono il “fai da te”. Io non sognavo affatto di sposare un calciatore. Anzi, li allontanavo!.Dzemaili si finse giornalista per conoscermi".

Erjona, però, nonostante la fine della sua storia d'amore con Dzemaili ha tanti seguaci sui social network con oltre 224.000 followers su Instagram. La 31enne di Scutari ha deciso di scaldare la giornata dei suoi ammiratori con un selfie davvero bollente in spiaggia, alle Canarie e più precisamente a Fuerteventura. La bella Sulejmani si è fotografata in topless coperto solo dalle mani: questo scatto, pubblicato su Instagram Stories, ha subito scatenato i suoi followers di sesso maschile che l'hanno ricoperta di complimenti.

[[

Un post condiviso da Blog Personale (@erjona_sulejmani) in data:

]]

Commenti