Mondo

Londra, un autista gli taglia la strada: la furia del ciclista col coltello

Uscendo dal parcheggio, un autista travolge un ciclista. Quest'ultimo sfodera un coltello di 20 centimetri e va all'assalto

Londra, un autista gli taglia la strada: la furia del ciclista col coltello

Momenti di tensione nel sobborgo londinese di Croydon. È bastata la manovra azzardata di un automobilista per scatenare la furia di un ciclista che per poco non veniva investito. Dopo essersi ripreso quest'ultimo ha, infatti, sfoderato quello che il Daily Mail ha definito "un coltellaccio da zombie" e si è scaraventato contro la Polo Volkswagen con l'obiettivo di fare a pezzi chiunque si trovasse alla guida del mezzo (guarda il video choc). L'autista è fortunatamente riuscito a scappare e a non farsi nulla.

La furia è esplosa nel giro di pochi istanti. E il terrore ha subito assalito i passanti che hanno assistito, increduli, alla scena. Come ricostruito da Dagospia, l'autista stava uscendo da un parcheggio quando si è imbattuto involotariamente in un ciclista. Il tutto, probabilmente, a causa di una distrazione. Sterzando per non travolgere il cislista la Polo Volkswagen è poi andata a carambolare contro un furgone parcheggiato lì vicino.

Le immagini dalla dashcam di un'altra automobile, che stava percorrendo il senso di marcia opposto, hanno immortalato la furia del ciclista che, dopo aver abbandonato la propria bicicletta a terra, si è scagliato contro la Polo Volkswagen. Nelle sue mani sventolava un coltello con una lama di almeno 20 centimetri. Prima l'ha sbattuto contro la portiera dell'auto, poi contro i finestrini fino a mandarne uno in frantumi.

A quel punto il guidatore, preso dal panico, è fuggito a piedi abbandonando la propria macchina in mezzo alla strada.

Commenti