Oroscopo

Oroscopo settimana dal 4 al 10 giugno 2018

Tutte le previsioni dell'oroscopo della settimana dal 4 al 10 giugno 2018: qualche sfortuna per il Toro, mentre i Gemelli si sentono molto energici

Oroscopo settimana dal 4 al 10 giugno 2018

Ariete

Forse è meglio lasciare che le cose vadano da sé questa settimana, amici dell'Ariete: potreste non essere particolarmente organizzati e razionali, prendetevi del tempo per dare ossigeno alla mente.

Toro

Nonostante una grande voglia di cambiamenti, i prossimi giorni potreste non essere così grintosi e fortunati, amici del Toro. Non sarebbe una buona settimana per ambire a importanti obiettivi professionali.

Gemelli

Sarà probabilmente una settimana molto intensa, cari Gemelli, con un aumento delle comunicazioni e delle interazioni con altre persone. Una particolare carica energetica rende questo un buon momento anche per mettere a punto degli obiettivi.

Cancro

Poca razionalità e senso di organizzazione potrebbero caratterizzare la settimana dei Cancro, ma non sul fronte sentimentale. Potrebbero esserci in arrivo delle novità, come una conoscenza inaspettata.

Leone

Nonostante potrebbero profilarsi alcuni cambiamenti all'orizzonte, la grinta sembra spegnersi questa settimana, amici del Leone. Probabilmente, meglio trascorrere dei momenti in solitudine per mettersi meglio in contatto con i propri sentimenti.

Vergine

Potrebbe non essere un buon momento per affrontare questioni sentimentali e professionali in sospeso, cari amici della Vergine: stanchezza e scarsa voglia di comunicare potrebbero complicare delle situazioni.

Bilancia

Settimana possibilmente abbastanza statica per i nati sotto il segno della Bilancia, ma non sul fronte sentimentale, dove le giornate potrebbero non andare esattamente come desiderato.

Scorpione

Giorni potenzialmente fortunati quelli in arrivo, Scorpione: potrebbe essere l'occasione giusta per fare piani e avviare nuovi affari, contrattare, comprare e vendere, ma anche per raggiungere obiettivi professionali o scolastici.

Sagittario

Settimana possibilmente flop, cari amici del Sagittario. Voglia di fare e di comunicare sembrano abbandonarvi, ma solo per il momento: meglio riposarsi e ricaricare le pile.

Capricorno

Questa settimana potreste provare un forte senso di benessere e armonia, amici del Capricorno. Anche le relazioni più strette dovrebbero essere prive di stress, ma pare non sia il momento ideale per fare nuove conquiste.

Acquario

Una particolare carica erotica potrebbe caratterizzare la settimana degli Acquario, permettendo nuovi incontri e possibili storie d'amore. Sarà un buon momento per sfoderare tutta la grinta che c'è in voi e cambiare l'andamento delle giornate.

Pesci

Nei prossimi giorni potreste mettere al centro la vita privata, casa e famiglia, amici dei Pesci: sarete meglio in contatto con i vostri sentimenti, approfittatene per chiarire delle eventuali questioni in sospeso con il partner.

Commenti