Cultura e Spettacoli

Gf, Paola durissima con Monte: "Non mi piacciono le minestre riscaldate". Poi attacca l'ex Gentili

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Paola Di Benedetto si è scagliata contro Francesco Monte e Matteo Gentili. Ora la modella è single

Gf, Paola durissima con Monte: "Non mi piacciono le minestre riscaldate". Poi attacca l'ex Gentili

Finita l'Isola dei Famosi, finito il Gf, vip e nip sono tornati alla vita di tutti i giorni, anche se c'è qualcuno che ha qualche sassolino da togliersi dalle scarpe. E chi poteva essere se non Paola Di Benedetto? L'ex Madre Natura di Ciao Darwin ha sparato a zero sia su Francesco Monte che su Matteo Gentili. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv ha dichiarato in merito al possibile ritorno di fiamma con Monte: "Quando dico basta è difficile che torni sui miei passi. Non mi piacciono le minestre riscaldate perché tanto poi i problemi ritornano. Anche se non si dovrebbe mai dire mai nella vita". Nessuna possibilità di ritorno, quindi, perché per Paola "l’uomo che vuole stare al mio fianco non deve avere dubbi, deve volermi con tutto se stesso, deve esserne convinto, se non lo è preferisco restare da sola".

Ma non è tutto. Perché Paola Di Benedetto si scaglia anche contro l’ex Matteo Gentili: "Ha parlato di noi in tv per due mesi. Credo che Matteo ci abbia giocato alla fine sul nostro rapporto. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: dritto nella casa del Grande Fratello".

Ora Paola è single e non ha intenzione di aprire il suo cuore a nessuno: "Al momento il mio cuore è chiuso e ho anche buttato via la chiave.

Non so quando sarò pronta a riaprirlo".

Commenti