Cultura e Spettacoli

Al Bano e Romina si sposano? Il dettaglio su Instagram scatena i fan

Dopo il gossip su un possibile riavvicinamento tra Al Bano e Romina Power, ora i social si scatenano per un anello alla mano della cantante

Al Bano e Romina si sposano? Il dettaglio su Instagram scatena i fan

Non si ferma il gossip su Romina Power e Al Bano Carrisi. La primavera del 2018 ha regalato ai fan della coppia di cantanti numerosi colpi di scena dopo l'addio di Loredana Lecciso ad Al Bano. Sono in molti, tra cui Maurizio Costanzo, a pensare che i due si amino ancora dopo tanti anni dalla loro separazione. E i fan sperano che un giorno i due possano davvero ricongiungersi.

I gossip su Al Bano e Romina

Per questo ha fatto scalpore l'indiscrezione del settimanale Nuovo, rilanciato in diretta tv da Barbara D'Urso, secondo cui sarebbe nei piani della coppia un "clamoroso" matrimonio. Ebbene. Dalla pubblicazione dell'indiscrezione i fan non fanno altro che fantasticare, chissà se a ragione oppure di no. Il fatto è che ieri il figlio della cantante ha pubblicato un video su Instagram che ha incrementato speranze e retroscena da parte dei fan. Yari Carrisi, infatti, nel mostrare la madre mentre sfoglia un settimanale di gossip con i "Matrimoni memorabili", tra cui - oltre a quello del principe Harry e di Megan Markle - era citato anche quello tra la Power e Al Bano, in un frame si nota un solitario al dito della cantante che, secondo alcuni osservatori, prima non c'era. Poi, in una seconda storia su Instagram, il figlio di Romina ha inquadrato più da vicino il gioiello al dito (guarda qui la foto).

Le speranze dei fan

Che vorrà dire? Alcuni pensano, ma non ci sono conferme, che quell'anello possa essere un regalo di Al Bano. Non resta che attendere la prossima novità dopo un 2018 pieno di messaggi, interviste e indiscrezioni. Di certo i due cantanti continueranno a far risuonare insieme le loro voci. Quelle voci che una volta la Power disse avere un accordo così perfetto da far emozionare chi le ascolta.

E forse è davvero così.

Commenti