Sport

Scambio Icardi-Higuain? Quelle mosse di Juve e Inter

Secondo Tuttosport, per la trattativa Icardi-Higuain sarebbe arrivato il sì degli allenatori dei rispettivi club

Scambio Icardi-Higuain? Quelle mosse di Juve e Inter

L'asse Juventus-Inter è bollente. A rivelarlo è il quotidiano sportivo Tuttosport. In prima pagina infatti riporta la svolta nello scambio che porterebbe a Torino l'attaccante Mauro Icardi e a Milano l'asso argentino Gonzalo Higuain.

La rivelazione

La clamorosa operazione di mercato parte da un sì, quello espresso da Spalletti e Allegri, che non si opporebbero allo scambio. Il tecnico neroazzurro non gradirebbe perdere il suo asso ma sa benissimo che sull'argentino pende una clausola da 100 milioni valida per l'estero dall'1 a al 15 luglio. Dettaglio che porterebbe all'Inter molti soldi ma che costringerebbe la società a mettersi alla ricerca di un nuovo attaccante, mentre se andasse in porto lo scambio con i bianconeri si troverebbe in casa un bomber prolifero e con già tanta esperienza internazionale. Allegri invece stima Icardi e lo ritiene adatto ad insaccara i cross dei vari Douglas Costa, Bernardeschi e Dybala.

L'unico problema è il conguaglio economico che spetterebbe all'Inter. Al momento non c'è un accordo suglio ipotetici 50 milioni che la Juventus dovrebbe versare ai neroazzurri.

La Juventus intato si guarda attorno e i nomi caldo in caso di addio al Pipita sarebbero Morata o Lewandowski.

Commenti